policy Privacy

Informativa sulla privacy
Ultimo aggiornamento. 24 maggio 2022

Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento è  Dott. Giuseppe Noto
Per contattare il titolare del trattamento dati scrivere a privacy@oncoderm.it

Dati trattati, basi giuridiche del trattamento e finalità

Nel sito non vengono chiesti dati di registrazione.
Qualora Lei entrasse in contatto con noi perché interessata a ricevere informazioni e servizi, i dati che chiediamo sono:
nome, cognome, indirizzo email.
Finalità della richiesta dati
Per rendere possibile l’esecuzione degli obblighi informativi connessi all’interesse da lei espresso per le nostre attività. Per poterla tenere aggiornata sulle attività La base giuridica è il consenso liberamente fornito dall’interessato.

Natura del conferimento

I dati sono forniti volontariamente allo scopo di presentare richiesta di informazione e contatto con ONCODERM

Modalità di trattamento e tempi di conservazione.

I dati raccolti sono trattati sia con strumenti automatizzati, informatici e telematici, o mediante elaborazioni manuali con logiche correlate alle finalità per le quali i dati personali sono stati raccolti e, comunque, in modo da garantire in ogni caso la sicurezza dei medesimi, in conformità a quanto previsto, anche in termini di sicurezza dei dati, dal regolamento UE 679/2016 ai fini dell’assolvimento dei compiti affidatici, o/e ai fini di fornirvi le informazioni da voi richieste.
I dati vengono conservati per tutto il tempo ritenuto necessario in cui tali informazioni siano reputate rilevanti ai fini degli obiettivi infomativi e comunque non oltre i cinque anni. A meno di esplicita richiesta di cancellazione.

Soggetti autorizzati al trattamento, responsabili e comunicazione dei dati

Il trattamento dei dati raccolti è effettuato da personale interno di ONCODERM a tal fine individuato e autorizzato del trattamento secondo specifiche istruzioni impartite nel rispetto della normativa vigente.

Diritti dell’interessato

In ogni momento è possibile accedere ai dati, opporsi al trattamento o chiedere la cancellazione, la modifica o l’aggiornamento di tutte le informazioni personali raccolte da FPP, esercitando il diritto alla limitazione del trattamento e il diritto alla portabilità dei dati, inviando un’e-mail all’indirizzo privacy@palermoantica.com

Responsabile della protezione dei dati

Il titolare ha provveduto a nominare il responsabile della protezione dei dati che è contattabile alla seguente casella di posta elettronica privacy@oncoderm.it